giovedì 19 luglio 2018

Tutti i ragazzi tra i 9 e 20 anni possono iscriversi al Premio Fabula.

Ai ragazzi con un età compresa tra 9 e 15 anni sono riservate le categorie “Favole” ed “Affabulatori”. Nel primo caso, i partecipanti sono chiamati a scrivere una favola rispettandone le regole e ambientandola in un luogo caratteristico dei luoghi d’origine o di residenza. Nessun limite, di genere, linguaggio e forma testuale per coloro che intendono partecipare nella categoria “Affabulatori”.
Le opere devono pervenire alla segreteria del Fabula entro la mezzanotte del 10 agosto 2018.

Ai giovani con un’età compresa tra i 15 ed i 20 anni è riservata la categoria “Creativi – Premio Michele Buonanno”, nata per permettere ai partecipanti di raccontare l’evento Fabula attraverso scrittura, fotografia e video-making nei giorni del Premio. Non è dunque obbligatoria la presentazione di opere testuali, video e fotografiche prima dell’inizio del Premio a meno che l’iscritto non abbia partecipato alle precedenti edizioni.
Le iscrizioni devono pervenire alla segreteria del Fabula entro la mezzanotte del 31 luglio 2018.

Le opere e le iscrizioni possono essere inviate all’indirizzo latuafavola@premiofabula.it oppure compilando il modulo /form di contatto presente in questa pagina. La richiesta di iscrizione deve necessariamente essere accompagnata dal modulo d’iscrizione/liberatoria scaricabile da questa pagina, compilato in ogni sua parte.

Leggi il regolamento completo

In questa sezione puoi caricare la tua opera creativa, favola, fiaba o racconto