Lo youtuber Favij a Fabula 2018. Iscrizioni aperte ancora per poco!

0
2670

Fervono i preparativi per la nona edizione del Premio Fabula. Nelle prossime settimane sarà reso noto il programma dell’intera manifestazione che si svolgerà, a Bellizzi (provincia di Salerno) dall’1 al 6 settembre 2018. Ancora top secret la location che ospiterà l’edizione che precede il decennale dell’evento dedicato alla scrittura dei ragazzi ideato nel 2010 dall’attuale direttore artistico Andrea Volpe.

Tanti ospiti famosi, uomini e donne della società civile, imprenditori, scrittori e musicisti sono pronti ad accorrere alla corte dei Giovani Creativi per raccontarsi e per raccontare il loro mondo fatto di soddisfazione e sacrifici, determinazione ed idee altamente innovative.

E’ tempo di svelare il primo ospite della kermesse che quest’anno è stato scelto direttamente dai ragazzi: il famoso youtuber Favij sarà ospite del Fabula il 2 settembre!

Lo youtuber più famoso d’Italia, al secolo Lorenzo Ostuni, torinese, ha 23 anni e una schiera infinita di fan. Inizia la sua carriera sfruttando le nuove tecnologie a soli 14 anni quando produce video come passatempo insieme ad alcuni amici. A 16 anni apre un suo canale dedicato a videogames, informatica e web che ha da poco sfondato il muro dei 4 milioni e mezzo di iscritti.

Mancano poche settimane alla chiusura delle iscrizioni a Fabula 2018. Cosa aspetti?
Accedendo alla sezione Concorso è possibile visionare il regolamento, scaricare il modulo d’iscrizione ed approfondire modalità di partecipazione e categorie.