Con la categoria Junior, Fabula apre ai bambini 2011 e 2012!

0
329

Le sorprese di Fabula10 non sono finite! Per festeggiare il decennale, infatti, abbiamo deciso di aprire una categoria speciale dedicata ai bambini nati negli anni 2011 e 2012.

La novità, nata dall’esigenza e dalla voglia di accogliere almeno in parte l’entusiasmo che anche i creativi più piccoli hanno sempre dimostrato per il Fabula, è anche un modo per introdurre al festival coloro che, da regolamento, potrebbero partecipare il prossimo anno o tra due anni.

Junior è la categoria destinata ai bambini nati nel 2011 o nel 2012 che, in via eccezionale, potranno prendere parte esclusivamente agli incontri, programmati presso l’Arena Troisi, con i personaggi che animeranno la decima edizione del premio.

Le iscrizioni sono aperte a partire da domani mattina, martedì 27 agosto e si chiuderanno venerdì 30 agosto alle 12.00. I posti a disposizione sono 25 ed in caso di sovrannumero farà fede l’ordine di arrivo alla nostra segreteria organizzativa. Come per le altre categorie è sufficiente scrivere una favola, una fiaba o un racconto e farcela pervenire insieme alla liberatoria firmata da un genitore.

Cliccando qui è possibile prendere visione del regolamento e delle informazioni utili per l’iscrizione.